PARLA CHE TI SENTO Idria Niosi

Parla che ti sento
Giovedì, 30 Luglio, 2015

24Fotogrammi Laboratorio con gli studenti del Dipartimento di Storia dell'arte e Spettacolo, realizzano insieme a IN-Vision Labl'ambizioso progetto video "Parla che ti sento" per la regia di Idria Niosi, laureata presso il DASS Sapienza.

L'idea di unire gli studenti in questa attività è un modo per far capire quanto sia importante conoscere la materia cinema a livello teorico ed impiegare poi le proprie energie praticamente nella creazione, produzione e post produzione di un vero e proprio prodotto audiovisivo.

La produzione IN-Vision Lab ha accettato sin dal primo istante il nostro invito a creare un lavoro insieme, così la produzione del cortometraggio ideato da Idria Niosi ha potuto unire le due realtà che, a loro volta, hanno coinvolto anche gli studenti ed i docenti dell'Istituto “Antonio Magarotto" di Roma.

Con il patrocinio di: MiBACT, Regione Lazio, Sapienza Università di Roma, NUOVO IMAIE, ENS.

La trama:

Un uomo di bell’aspetto, in evidente stato di ebbrezza. Un ragazzo sordo, un tipo sopra le righe, lo si potrebbe quasi definire insolente, sfrontato. Un incontro … forse uno scontro, frutto del caso, metterà l’uomo in una situazione difficile e grottesca. Un’escalation che conduce i due personaggi attraverso dinamiche ambigue e paradossali, in un’alternanza tra rivelazioni e malintesi.

Parla che ti sento (Talk As I Can Feel)

REGIA

IN-Vision Lab

Italiana, 2016, 4.5K Redcode Raw, Color, 12'54" - Short film

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /opt/webhost/24fotogrammi/includes/bootstrap.inc).