Per i diversamente abili

L'accesso all'edificio di Lettere

L'edificio di Lettere, nel quale ha sede la Biblioteca Angelo Monteverdi, ha due ascensori fruibili da persone disabili: uno situato nel Museo dell' arte classica, l'altro situato nel cortile dell'edificio stesso, al livello del seminterrato; l'ascensore è accessibile dall'esterno chiamando il numero 06 49913758

L'accesso alla biblioteca

La biblioteca è al 3° piano. L'ingresso è in cima a una rampa di scale dotata di pedana "servoscala"(portata max Kg 190); vicino alla pedana è presente un citofono per comunicare con l'ufficio distribuzione e chiedere di azionarla  e di aprire la porta. La biblioteca consta di salette laterali, di un ambiente centrale e di alcuni uffici dedicati alla distribuzione, al prestito e alla restituzione dei testi, tutti ampiamente fruibili da persone con problemi motori.

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /opt/webhost/bam/includes/bootstrap.inc).