Covid-19: nuovo servizio per l'autosorveglianza

Servizio di rilevazione dei casi COVID-19 negli spazi della didattica

Per proteggere, oltre alla comunità, eventuali persone fragili tra i tuoi familiari e amici è importante sapere se durante le attività didattiche hai avuto un contatto con un caso COVID-19.

A tale scopo Sapienza ha sviluppato il Servizio di rilevazione dei casi COVID-19 a cui tutti gli studenti possono accedere, previa autenticazione, per verificare se, frequentando gli spazi destinati alla didattica (aule, biblioteche, sale studio, sedi degli esami), hanno avuto un contatto con i casi COVID-19 di cui Sapienza è venuta a conoscenza.

Gli studenti, pertanto, non saranno più contattati dall’università ma dovranno verificare in autonomia se durante le attività didattiche in presenza sono stati esposti al rischio di contagio.

Per collegarti al servizio, inserisci le credenziali della posta istituzionale sulla pagina di autenticazione al portale Uniroma1.it
Vai alla pagina
e poi collegati al servizio
Vai alla pagina