Orari e accesso

La Biblioteca fornisce i servizi e mette a disposizione del pubblico la Sala “Periodici e Riservati” e la Sala Studio “Dardi”, secondo i seguenti orari:
 

  • Servizi al pubblico e “Sala Periodici e Riservati”: lun-gio, ore 9.00-16.00 ven 9.00-14.00
  • Sala studio “Dardi”:  lun-gio, ore 9.00-16.00 ven 9.00-14.00

 

La Sala “Periodici e Riservati” è destinata in via esclusiva al servizio di consultazione; non è pertanto consentito l’accesso con libri propri, né con libri ottenuti in prestito dalla Biblioteca.

L’accesso avviene mediante la presentazione della tessera della Biblioteca e la registrazione della presenza, a cura del personale di sala; è consentito portare pc portatili, matite, fogli e quaderni; borse ed altri effetti personali devono essere depositati negli appositi armadietti, per i quali il personale di sala è addetto a fornire le chiavi.

All’uscita dalla Sala l’utente è tenuto a firmare il registro, a ritirare la propria tessera, e, nel caso l’abbia precedentemente richiesta, a riconsegnare la chiave dell’armadietto.

La Sala Studio “Dardi” è destinata allo studio con libri propri. L’accesso è consentito a tutti gli utenti; in caso di richieste superiori ai posti disponibili, la preferenza viene accordata agli studenti della Facoltà.