Keep in mind...Your library!

iniziativa matricole
Lunedì, 7 Ottobre, 2019

L’iniziativa “Keep in mind… your library!”, pensata per l’annuale accoglienza delle matricole, si propone di far conoscere agli studenti del primo anno i servizi e gli spazi della biblioteca, attraverso la partecipazione attiva degli studenti collaboratori. Per l’occasione è stata creata un’originale brochure da distribuire alle matricole, mentre contestualmente i borsisti, come “infopoint mobili”, raccontano in modo amichevole e semplice i servizi offerti dalla struttura. La brochure è stata concepita come un oggetto divertente e colorato, realizzato con la tecnica dell’ “origami”, che nella grafica riprende un taccuino da viaggio, pratico e tascabile, da portare sempre con sé, con tutte le informazioni utili sulla biblioteca.

Appuntamenti 2019:

- martedì 8 ottobre ore 9.30-10.15 presso Aula 15 della Facoltà di Ingegneria;

- giovedì 10 ottobre ore 08.30-09.15 presso Aula 1 della Facoltà di Economia;

- martedì 15 ottobre ore 9.30-10.15 presso Aula 15 della Facoltà di Ingegneria;

- giovedì 17 ottobre ore 08.30-09.15 presso Aula 1 della Facoltà di Economia;

- lunedì 9 dicembre ore 09.00-09.45 presso Aula  della Facoltà di Medicina.