COVID-19: PRENOTA UN POSTO STUDIO

Dal 7 aprile 2021, nel rispetto delle misure anti-COVID, riapre la Sala lettura della Biblioteca Mario Costa.

É possibile accedervi solo previa prenotazione  tramite la funzione Prenota un posto. Ciascuno studente può registrare 2 prenotazioni. Una volta scadute potrà effettuarne di nuove.

Dal 26 aprile l'orario di apertura della sala è esteso dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

NOVITA' (18 Ottobre 2021) La capienza delle sale è stata ampliata, i posti disponibili sono 57. Il posto prenotato è valido per l'intera fascia oraria, non potrà essere occupato da altri anche se viene liberato.

Le prenotazioni possono essere effettuate con un anticipo massimo di 5 giorni e fino ad esaurimento dei posti liberi.

Gli studenti potranno accedere alla Sala dopo aver esibito la prenotazione e un documento d'identità e solo se muniti di mascherina e green pass. Dovranno inoltre utilizzare esclusivamente il posto assegnato, mantenendo sempre il distanziamento.

ATTENZIONE: In caso di ripetute assenze, senza annullamento della prenotazione, la biblioteca potrà disporre la sospensione per 7 giorni da tutti i servizi delle biblioteche Sapienza.

Per informazioni generali sulla riapertura delle biblioteche Sapienza, segui questo link.

Per prenotare UNA POSTAZIONE INTERNET (PC):

- collegarsi al link Prenota un posto o un servizio

- dopo essersi autenticati, selezionare il tipo di risorsa "Sportello prestiti/restituzioni e altri servizi

- selezionare la biblioteca M. Costa e poi il servizio desiderato

- procedere con la prenotazione del servizio nel giorno e nell'orario preferito.