Home

La Biblioteca della Facoltà di Medicina e Psicologia “E. Valentini” comprende un vasto patrimonio cartaceo e digitale riguardante i settori scientifico-disciplinari della facoltà. È articolata in tre sedi: Psicologia, Medicina, Corso di Laurea in Servizio Sociale

 

La chiusura della biblioteca è prorogata fino a nuova comunicazione.

Restano attivi i servizi da remoto (document delivery elettronico, Nilde) e le risorse elettroniche, accessibili anche da casa (Nuove risorse elettroniche in prova o ad accesso gratuito temporaneo).

Per ogni informazione, scrivere a valentina.rovacchi@uniroma1.it

 

 

AVVISO IMPORTANTE: I libri e i periodici della sede del Corso di Laurea in Servizio Sociale non sono temporaneamente accessibili (US-DOC, US-PER, UN). Restano disponibili soltanto i libri della sezione US-DOC 5.5.

Nell’ambito del progetto “Ricercare la ricerca”, la Biblioteca organizza tre incontri mensili per gli studenti dell’area di Psicologia e Servizio Sociale con lo scopo di illustrare i propri servizi, di introdurre i partecipanti alla ricerca documentale e di istruirli  all’uso più corretto ed efficace delle banche dati maggiormente utilizzate nell’area.

Sono disponibili il calendario di marzo 2020 e il modulo di iscrizione, da inviare compilato a valentina.rovacchi@uniroma1.it