Home

                                                                                          

La Biblioteca della Facoltà di Medicina e Psicologia “Ernesto Valentini” comprende un vasto patrimonio cartaceo e digitale riguardante i settori scientifico-disciplinari della facoltà. È attualmente articolata in due sedi: Psicologia e Medicina.

Nella sede di Psicologia ospita una sezione per il Corso di Laurea in Servizio Sociale (CLaSS).

Inoltre, nella biblioteca di Filosofia a Villa Mirafiori, mette a disposizione volumi per gli studenti di Scienze dell'educazione e della formazione, Scienze della formazione primaria e Pedagogia e scienze dell'educazione e della formazione.

 

AVVISO: In occasione delle festività natalizie, la biblioteca resterà chiusa dal pomeriggio di giovedì 23 dicembre 2021 a venerdì 7 gennaio 2022. La riapertura sarà lunedì 10 gennaio 2022. Buone feste!

 

Per sapere cosa puoi fare in biblioteca, leggi le FAQ.

Attenzione: Chi ha prenotato un posto in Sala lettura o una postazione PC, se non può recarsi in biblioteca, è tenuto ad annullare la prenotazione. Dopo 3 mancati annullamenti, verrà sospeso per una settimana da tutti i servizi su prenotazione delle biblioteche Sapienza. Per ulteriori indicazioni, leggere il Regolamento sala lettura.

 

Ti piace leggere? Partecipa a LetterariaMente