ESAME FINALE 2014

Giovedì, 31 Luglio, 2014

Il giorno 12 DICEMBRE 2014, ore 9:00, nella sede della Facoltà di Ingegneria della "SAPIENZA" Università di Roma, Chiostro di S. Pietro in Vincoli, Via Eudossiana, 18, presso le aule del DICEA (Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale), si terrà l'ESAME FINALE per gli studenti che hanno frequentato l'edizione 2013/2014 del Master BIPS.

Per la stessa data, alle ore 9:00 è prevista la prova finale del Corso per "Esperti Protocollo ITACA" gestito da IISBE Italia.

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1181 of /opt/webhost/bioedilizia/includes/bootstrap.inc).