C.A.F. in Osteoporosi e Malattie Metaboliche dello Scheletro

osteoporosi

Il Corso inizierà il 7 settembre 2015

 

SIOMMMS mette a disposizione 10 borse di studio riservate agli iscritti

 
 
 
 
 

Il Corso in Osteoporosi e Malattie Metaboliche dello Scheletro nasce da una collaborazione tra la Società Italiana dell'Osteoporosi, del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello Scheletro (SIOMMMS) e Sapienza Università di Roma con l’obiettivo di far acquisire conoscenze e competenze specialistiche nuove ed approfondite, attraverso un percorso formativo orientato al potenziamento dell’approccio multiprofessionale e multidisciplinare, che deve caratterizzare lo studio e il trattamento dell’Osteoporosi e delle Malattie Metaboliche dello Scheletro, incentrato su una stretta collaborazione tra gli operatori coinvolti e su strategie complessive di presa in carico.
Il Corso di Alta Formazione è rivolto a medici, specialisti di area clinica (Medicina Interna, Geriatria,  Endocrinologia, Reumatologia, Ginecologia, Radiodiagnostica, Ortopedia, Medicina Nucleare e Fisiatria), interessati a sviluppare una concreta professionalità nel settore oggetto del Corso di Alta Formazione.

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /opt/webhost/cafomms/includes/bootstrap.inc).