Facendo seguito alla Disposizione N. 470/2023 Prot. n. 0003941 del 28/11/2023 del Preside della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale con la quale sono indette le elezioni per il rinnovo della rappresentanza degli studenti nei Consigli d'Area della Facoltà per il biennio 2023/2025
le Elezioni per il rinnovo della rappresentanza degli studenti nel Consiglio d'Area Didattica di Ingegneria Chimica e Materiali si svolgeranno nei giorni 4, 5 e 6 Dicembre 2023.
Ai sensi del Regolamento CAD vigente, saranno eletti n. 7 Rappresentanti nel Consiglio di Area Didattica. L’elettorato attivo spetta agli studenti iscritti in corso al Corso di Laurea in Ingegneria Chimica e al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica, nonché a tutti gli studenti iscritti fuori corso che abbiano sostenuto positivamente almeno un esame negli ultimi tre anni. La lista dell’elettorato attivo è stata predisposta dalla Facoltà. Ogni elettore potrà esprimere un'unica preferenza. L’elettorato passivo spetta agli studenti iscritti in corso. La lista dell’elettorato passivo è stata predisposta dalla Facoltà.
Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica utilizzando la piattaforma VOTA FACILE. Il link e le credenziali per l’accesso al sistema di voto saranno trasmesse (in arrivo da "noreply@votafacile.it ") agli studenti presenti nella lista dell’elettorato attivo al loro indirizzo e-mail istituzionale.
La piattaforma sarà aperta per le votazioni dalle ore 0.00 del 4 Dicembre alle ore 24.00 del 6 Dicembre 2023.