NOTIZIE

ELEZIONE RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE 2023-25 NEL CAD

 

Facendo seguito alla Disposizione N. 470/2023 Prot. n. 0003941 del 28/11/2023 del Preside della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale con la quale sono indette le elezioni per il rinnovo della rappresentanza degli studenti nei Consigli d'Area della Facoltà per il biennio 2023/2025 

le Elezioni per il rinnovo della rappresentanza degli studenti nel Consiglio d'Area Didattica di Ingegneria Chimica e Materiali si svolgeranno nei giorni 4, 5 e 6 Dicembre 2023.

Ai sensi del Regolamento CAD vigente, saranno eletti n. 7 Rappresentanti nel Consiglio di Area Didattica. L’elettorato attivo spetta agli studenti iscritti in corso al Corso di Laurea in Ingegneria Chimica e al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica, nonché a tutti gli studenti iscritti fuori corso che abbiano sostenuto positivamente almeno un esame negli ultimi tre anni. La lista dell’elettorato attivo è stata predisposta dalla Facoltà. Ogni elettore potrà esprimere un'unica preferenza. L’elettorato passivo spetta agli studenti iscritti in corso. La lista dell’elettorato passivo è stata predisposta dalla Facoltà.

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica utilizzando la piattaforma VOTA FACILEIl link e le credenziali per l’accesso al sistema di voto saranno trasmesse (in arrivo da "noreply@votafacile.it ") agli studenti presenti nella lista dell’elettorato attivo al loro indirizzo e-mail istituzionale

La piattaforma sarà aperta per le votazioni dalle ore 0.00 del 4 Dicembre alle ore 24.00 del 6 Dicembre 2023.

 

Richieste informali valutazione crediti

  • Le richieste informali volte ad avere una valutazione dei crediti che possono essere riconosciuti in caso di passaggio/trasferimento o dei requisiti curriculari di ammissione alla laurea magistrale vanno indirizzate al Presidente CAD Prof. ssa Bartuli (cecilia. bartuli @uniroma.it). 
  • Per informazioni di tipo più "burocratico", come scadenze di pagamento delle rate delle tasse, indici ISEE, ecc. occorre rivolgersi direttamente alla segreteria studenti, in Città Universitaria. 

 

BANDO LAUREA MINOR TECNOLOGIE VERDI