DIDATTICA A DISTANZA

Per seguire le lezioni a distanza, nel caso sia stata raggiunta la capienza COVID delle aule o per motivi di salute legati all'emergenza COVID, seleziona il tuo corso:

Nella sezione “Frequentare” clicca sul nome dell'insegnamento che vuoi seguire e apri la scheda docente.  In questo modo accederai alla bacheca dove il docente avrà inserito le informazioni per seguire le lezioni a distanza.

Richieste informali valutazione crediti

• Le richieste informali volte ad avere una valutazione dei crediti che possono essere riconosciuti in caso di passaggio/trasferimento o dei requisiti curriculari di ammissione alla laurea magistrale vanno indirizzate al Presidente CAD Prof. ssa Bartuli (cecilia. bartuli @uniroma.it).
  • Per informazioni di tipo più "burocratico", come scadenze di pagamento delle rate delle tasse, indici ISEE, ecc. occorre rivolgersi direttamente alla segreteria studenti, in Città Universitaria.