NOTIZIE

Il CAD ha organizzato un incontro con gli studenti magistrali per il 23 Giugno alle ore 16.00 per la presentazione dell'offerta degli argomenti disponibili per le tesi di laurea magistrale.

Durante l'incontro, che si prevede possa durare al massimo un paio d'ore, saranno fornite indicazioni circa la modalità di assegnazione della tesi di laurea e le tipologie di tesi possibili (sperimentale, progettuale, simulativa, compilativa…), e ogni docente presenterà molto brevemente gli argomenti di ricerca sui quali offrirà la disponibilità a seguire gli studenti per il loro lavoro finale.

L’incontro si terrà a distanza via Zoom. Il link per il collegamento può essere richiesto a cecilia.bartuli@uniroma1.it

________________

The Chemical Engineering Master Board has organized a meeting with Master students for June 23 at 16.00 to present the offer of the subjects available for the master's degree thesis.

During the meeting, which is expected to last at most a couple of hours, information will be provided on the procedure for assigning the master's degree thesis and on the different types of thesis (experimental, design, simulation, literature review …). Professors will present briefly the research subjects on which they will offer assistance for the final work of the students.

The meeting will be held in distance mode via Zoom. The link for the connection can be requested at cecilia.bartuli@uniroma1.it

DIDATTICA A DISTANZA

Per seguire le lezioni a distanza, se preferisci questa modalità o se non è il tuo turno di prenotazione per seguire in aula, seleziona il tuo corso:

Nella sezione “Frequentare” clicca sul nome dell'insegnamento che vuoi seguire e apri la scheda docente.  In questo modo accederai alla bacheca dove il docente avrà inserito le informazioni per seguire le lezioni a distanza.

Richieste informali valutazione crediti

• Le richieste informali volte ad avere una valutazione dei crediti che possono essere riconosciuti in caso di passaggio/trasferimento o dei requisiti curriculari di ammissione alla laurea magistrale vanno indirizzate al Presidente CAD Prof. ssa Bartuli (cecilia. bartuli @uniroma.it).
  • Per informazioni di tipo più "burocratico", come scadenze di pagamento delle rate delle tasse, indici ISEE, ecc. occorre rivolgersi direttamente alla segreteria studenti, in Città Universitaria.