NOTIZIE

DELIBERA CAD ICM 30.10.20

  • Il Consiglio di Area Didattica in Ingegeria Chimica e Materiali, nella seduta del 30.10.20 ha preso una delibera riguadante il passaggio a modalità di teledidattica dal 2.111.20 per alcuni insegnamenti della laurea magistrale e del 3° anno della laurea triennale per cui ricorressero le condizioni di presenza in aula media inferiore a 1 studente e/o di particolari situazioni di doverosa cautela (età, patologie, convvenza con familiari fragili) del docente. La deliberà è disponibile nell'area download ed i docenti degli insegnamenti interessati al passaggio a teledidattica forniranno le indicazioni agli studenti sulla bacheca del coso e contatteranno direttamente eventuali studenti che risultassero prenotati su Prodigit

  

DIDATTICA A DISTANZA

Per seguire le lezioni a distanza, se preferisci questa modalità o se non è il tuo turno di prenotazione per seguire in aula, seleziona il tuo corso:

Nella sezione “Frequentare” e clicca sul nome dell'insegnamento che vuoi seguire e apri la scheda docente.  In questo modo accederai alla bacheca dove il docente avrà inserito le informazioni per seguire le lezioni a distanza. 

Richieste informali

  • Le richieste informali volte ad avere una valutazione dei crediti che possono essere riconosciuti in caso di passaggio/trasferimento o dei requisiti curriculari di ammissione alla laurea magistrale vanno indirizzate al Presidente CAD Prof. ssa Bartuli (cecilia. bartuli @uniroma.it). 
  • Per informazioni di tipo più "burocratico", come scadenze di pagamento delle rate delle tasse, indici ISEE, ecc. occorre rivolgersi direttamente alla segreteria studenti, in Città Universitaria.