KEEP IN MIND...YOUR LIBRARY!

Giovedì, 27 Settembre, 2018

L’iniziativa “Keep in mind… your library!”, pensata per l’annuale accoglienza delle matricole, si propone di far conoscere agli studenti del primo anno i servizi e gli spazi della biblioteca, attraverso la partecipazione attiva degli studenti collaboratori. Per l’occasione è stata creata un’originale brochure da distribuire alle matricole, mentre contestualmente i borsisti, come “infopoint mobili”, raccontano in modo amichevole e semplice i servizi offerti dalla struttura. La brochure è stata concepita come un oggetto divertente e colorato, realizzato con la tecnica dell’ “origami”, che nella grafica riprende un taccuino da viaggio, pratico e tascabile, da portare sempre con sé, con tutte le informazioni utili sulla biblioteca.

Appuntamenti 2018:

- martedì 2 ottobre ore 9.30-10.15 presso Aula 15 della Facoltà di Ingegneria;

- giovedì 4 ottobre ore 11.30-12.15 presso Aula 1 della Facoltà di Economia;

- martedì 9 ottobre ore 9.30-10.15 presso Aula 15 della Facoltà di Ingegneria;

- giovedì 11 ottobre ore 11.30-12.15 presso Aula 1 della Facoltà di Economia.