Incarichi di collaborazione o consulenza

Scarica i dati in formato XML

Incarichi collaborazione esterna - De Biasio Teresa - 01-06-2013/01-06-2014

Tipologia rapporto: Incarichi collaborazione esterna
Nominativo: De Biasio Teresa
Periodo rapporto: dal 01-06-2013 a 01-06-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 120 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Raccolta, analisi e sistematizzazione dei dati dei piani finanziari e giuridico-economicidelle attività di ricerca e delle convenzioni in essere presso il C.I.T.E.R.A. funzionali allosviluppo di proposte di piani finanziari e format giuridico-economici per progetti europeie/o internazionali per l'anno 2013-2014”

Compenso: €20 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Conferimento incarichi di insegnamento master - Balducci Emanuele - 08-06-2013/14-06-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Balducci Emanuele
Periodo rapporto: dal 08-06-2013 a 14-06-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 12 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €945,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Bambagioni Giampiero - 24-05-2013/25-05-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Bambagioni Giampiero
Periodo rapporto: dal 24-05-2013 a 25-05-2013
Estremi atto conferimento: Prot.n.13 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in " Gestione Integrata di Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €945,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Bambagioni Giampiero - 01-07-2013/31-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Bambagioni Giampiero
Periodo rapporto: dal 01-07-2013 a 31-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 34del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione del Processo Edilizio - Project Management" A.A. 2012/2013

Compenso: €720,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Calabrese Claudia - 12-07-2013/12-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Calabrese Claudia
Periodo rapporto: dal 12-07-2013 a 12-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 14 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €360,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Cimbolli Spagnesi Paolo - 01-07-2013/31-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Cimbolli Spagnesi Paolo
Periodo rapporto: dal 01-07-2013 a 31-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 28 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario in "Gestione del Processo Edilizio - Project Management" A.A. 2012/2013

Compenso: €720,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Curcio Silvano - 05-07-2013/05-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Curcio Silvano
Periodo rapporto: dal 05-07-2013 a 05-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 15 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €29 505,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - De Maria Carlo - 01-05-2013/31-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: De Maria Carlo
Periodo rapporto: dal 01-05-2013 a 31-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 31 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione del Processo Edilizio - Project Management" A.A. 2012/2013

Compenso: €1 440,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Ferraro Antonella Rita - 28-01-2013/31-12-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Ferraro Antonella Rita
Periodo rapporto: dal 28-01-2013 a 31-12-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 16 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €7 300,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Fraticelli Fabio - 13-07-2013/13-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Fraticelli Fabio
Periodo rapporto: dal 13-07-2013 a 13-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 17 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €480,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Gasparoli Paolo - 22-03-2013/22-03-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Gasparoli Paolo
Periodo rapporto: dal 22-03-2013 a 22-03-2013
Estremi atto conferimento: Incarico professionale per attività Didattica Master GIPI prot.18/2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €420,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Maggio Antonio - 08-03-2013/08-03-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Maggio Antonio
Periodo rapporto: dal 08-03-2013 a 08-03-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 19 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €525,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Mancini Francesco - 12-07-2013/19-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Mancini Francesco
Periodo rapporto: dal 12-07-2013 a 19-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 20 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €600,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Masci Marco Valerio - 01-07-2013/31-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Masci Marco Valerio
Periodo rapporto: dal 01-07-2013 a 31-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 35 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione del Processo Edilizio - Project Management" A.A. 2012/2013

Compenso: €420,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Masci Marco Valerio - 06-07-2013/06-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Masci Marco Valerio
Periodo rapporto: dal 06-07-2013 a 06-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 21 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €300,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Melas Eugenia - 01-01-2013/31-10-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Melas Eugenia
Periodo rapporto: dal 01-01-2013 a 31-10-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 35 bis del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione del Processo Edilizio - Project Management" A.A. 2012/2013

Compenso: €160,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Pagliarini Simona - 01-01-2013/31-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Pagliarini Simona
Periodo rapporto: dal 01-01-2013 a 31-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 32 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione del Processo Edilizio - Project management" A.A. 2012/2013

Compenso: €5 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Pennacchia Elisa - 01-03-2013/31-10-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Pennacchia Elisa
Periodo rapporto: dal 01-03-2013 a 31-10-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 33 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico pofessionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione del Processo Edilizio - Project Management" A.A. 2012/2013

Compenso: €3 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Piterà Luca Alberto - 06-07-2013/20-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Piterà Luca Alberto
Periodo rapporto: dal 06-07-2013 a 20-07-2013
Estremi atto conferimento: Incarico professionale per attività Didattica Master GIPI prot.22/2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Unviersitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €960,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Rosa Flavio - 01-01-2013/31-12-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Rosa Flavio
Periodo rapporto: dal 01-01-2013 a 31-12-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 29 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione del Processo Edilizio - Project Management" A.A. 2012/2013

Compenso: €2 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Scudellari Francesco - 11-10-2013/11-10-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Scudellari Francesco
Periodo rapporto: dal 11-10-2013 a 11-10-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 23 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €945,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Simeone Maria Laura - 08-03-2013/08-03-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Simeone Maria Laura
Periodo rapporto: dal 08-03-2013 a 08-03-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 24 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €525,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Studio Legale Leone Associazione - 05-04-2013/13-04-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Studio Legale Leone Associazione
Periodo rapporto: dal 05-04-2013 a 13-04-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 25 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €1 890,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Tombolini Elisabetta - 01-01-2013/31-07-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Tombolini Elisabetta
Periodo rapporto: dal 01-01-2013 a 31-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 30 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione del Processo Edilizio - Project Management" A.A. 2012/2013

Compenso: €2 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Urso Massimo - 01-06-2013/31-10-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Urso Massimo
Periodo rapporto: dal 01-06-2013 a 31-10-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 36/am del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestone del Processo Edilizio - Project Management" A.A. 2012/2013

Compenso: €960,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Villella Raoul - 01-03-2013/01-03-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Villella Raoul
Periodo rapporto: dal 01-03-2013 a 01-03-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 26 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €945,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

Conferimento incarichi di insegnamento master - Voza Carmen - 16-03-2013/16-03-2013

Tipologia rapporto: Conferimento incarichi di insegnamento master
Nominativo: Voza Carmen
Periodo rapporto: dal 16-03-2013 a 16-03-2013
Estremi atto conferimento: Prot. n. 27 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Incarico professionale per attività didattica nell'ambito del Master Universitario di I livello in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari" A.A. 2012/2013

Compenso: €420,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.

CoCoCo - Arnac Sophie - 09-08-2013/09-02-2014

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Arnac Sophie
Periodo rapporto: dal 09-08-2013 a 09-02-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 176/13/bis
Oggetto dell'incarico:

Raccolta documentazione internazionale ed organizzazione dati nel settore della Ageing Societynel campo del Building environment, con particolare riferimento ai contesti multilateraliinternazionali quali OECD, Commissione EU, UNESCO e Nazioni Unite

Compenso: €10 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Barani Daniela - 01-06-2013/01-06-2014

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Barani Daniela
Periodo rapporto: dal 01-06-2013 a 01-06-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 119 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Attività di gestione, in coordinamento con la direzione del master, dei rapporti con enti pubblici eprivati finalizzata alla sponsorizzazione e alle attività di tirocinio del Master MGS

Compenso: €30 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Barani Daniela - 15-02-2015/15-01-2016

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Barani Daniela
Periodo rapporto: dal 15-02-2015 a 15-01-2016
Estremi atto conferimento: Prot.10 del 2015 classif. XI/1
Oggetto dell'incarico:

"Aggiornamento database relativi alle attività di ricerca e alle convenzioni per progetti europei e/o internazionali in essere presso il C.I.T.E.R.A. di cui è responsabile scientifico il prof. Livio de Santoli da implementare con eventuali elaborati grafici acquisiti a mezzo software BIM funzionali allo sviluppo per l'anno 2015”

Compenso: €25 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Barani Daniela - 15-05-2014/15-02-2015

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Barani Daniela
Periodo rapporto: dal 15-05-2014 a 15-02-2015
Estremi atto conferimento: Prot. 54/2014
Oggetto dell'incarico:

“Raccolta, analisi e sistematizzazione dei dati relativi alle attività di ricerca e alle convenzioni per progetti europei e/o internazionali in essere presso il C.I.T.E.R.A. di cui è responsabile scientifico il prof. Livio de Santoli da implementare con eventuali elaborati grafici acquisiti a mezzo software BIM funzionali allo sviluppo e aggiornamento di database relazionali per l'anno 2014”

Compenso: €15 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - D'Orazi Alberto - 01-08-2014/01-12-2014

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: D'Orazi Alberto
Periodo rapporto: dal 01-08-2014 a 01-12-2014
Estremi atto conferimento: Prot. n. 96 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Gestione e aggiornamento dei sistemi di acquisizione dati dalle macchine in dotazione al Centro per l'implementazione su piattaforma informatica I.O.C. di IBM

Compenso: €7 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - D'Orazi Alberto - 01-07-2013/01-11-2013

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: D'Orazi Alberto
Periodo rapporto: dal 01-07-2013 a 01-11-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 150 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Elaborazione dei sistemi di acquisizione dati dalle macchine in dotazione al centro perl'implementazione su piattaforma informatica IOC di IBM

Compenso: €7 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Fogheri Anna Maria - 01-10-2014/01-12-2014

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Fogheri Anna Maria
Periodo rapporto: dal 01-10-2014 a 01-12-2014
Estremi atto conferimento: Prot. n.114 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Esecuzione rilievi e rappresentazione grafica a mezzo CAD per progettazione esecutiva, ristrutturazione immobile della Provincia di Roma, ubicato in Via Venezuela- 43 Roma

Compenso: €4 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Lo Basso Gianluigi - 15-04-2014/15-10-2014

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Lo Basso Gianluigi
Periodo rapporto: dal 15-04-2014 a 15-10-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 42/2014
Oggetto dell'incarico:

Analisi energetico ambientale su un veicolo sperimentale alimentato a miscele di idrometano ed idrogeno puro

Compenso: €10 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Pasquali Stefania - 15-04-2014/15-12-2014

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Pasquali Stefania
Periodo rapporto: dal 15-04-2014 a 15-12-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 39/2014
Oggetto dell'incarico:

Supporto a coordinamento generale delle attività sul tema dell’Ageing Society  nell’ambito OECD nonché della sperimentazione relativa alla diffusione dei risultati riguardanti lo studio dell’ambiente urbano in funzione delle tematiche dell’Ageing Society

Compenso: €10 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Rossi Cristian - 08-07-2014/08-01-2015

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Rossi Cristian
Periodo rapporto: dal 08-07-2014 a 08-01-2015
Estremi atto conferimento: Prot. 72 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Elaborazioni grafiche a mezzo software Autocad da integrare nei database relazionali funzionali ai progetti nazionali e internazionali in essere presso il C.I.T.E.R.A., di cui è responsabile scientifico il prof. Livio de Santoli per l'anno 2014

Compenso: €6 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Rossi Cristian - 01-10-2013/01-04-2014

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Rossi Cristian
Periodo rapporto: dal 01-10-2013 a 01-04-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 196/2013
Oggetto dell'incarico:

Elaborazioni grafiche a mezzo software Autocad e database relazionali per sistematizzazione dati dei progetti nazionali e internazionali in essere presso il C.I.T.E.R.A., di cui è responsabile scientifico il prof. Livio de Santoli

Compenso: €6 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Stazi Silvia - 01-01-2015/01-11-2015

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Stazi Silvia
Periodo rapporto: dal 01-01-2015 a 01-11-2015
Estremi atto conferimento: Prot. n 11 del 2015
Oggetto dell'incarico:

Studio e proposte di progetti innovativi per lo sviluppo di network di comunicazione (nazionali ed internazionali) finalizzati a creare reti di comunicazione per progetti culturali e scientifici e relativi piano economico-finanziari di fattibilità nell'ambito delle prime call di Horizon 2020 per la programmazione scientifico - economica dei progetti del CITERA

Compenso: €18 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Stazi Silvia - 15-04-2014/15-11-2014

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Stazi Silvia
Periodo rapporto: dal 15-04-2014 a 15-11-2014
Estremi atto conferimento: Prot, 41 /2014
Oggetto dell'incarico:

Studio e proposte di progetti innovativi per lo sviluppo di network di comunicazione nazionali ed internazionali finalizzati a creare reti di comunicazione per progetti culturali e scientifici e relativi piani econimico-finanziari di fattibilità

Compenso: €10 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

CoCoCo - Stazi Silvia - 01-10-2013/01-02-2014

Tipologia rapporto: CoCoCo
Nominativo: Stazi Silvia
Periodo rapporto: dal 01-10-2013 a 01-02-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 198/2013
Oggetto dell'incarico:

Ottimizzazione e sistematizzazione a mezzo networks e sistemi di rete, di comunicazione e sviluppo della comunicazione visiva dei convegni e progetti nazionali ed internazionali del C.I.T.E.R.A. per l’anno 2013

Compenso: €4 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni occasionali - Fogheri Anna Maria - 03-10-2013/02-11-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni occasionali
Nominativo: Fogheri Anna Maria
Periodo rapporto: dal 03-10-2013 a 02-11-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 201/am del 2013
Oggetto dell'incarico:

Analisi energetica degli edifici scolastici di proprietà della Provincia di Roma

Compenso: €2 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni occasionali - Mastrolia Paola - 03-10-2013/02-11-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni occasionali
Nominativo: Mastrolia Paola
Periodo rapporto: dal 03-10-2013 a 02-11-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 200/am del 2013
Oggetto dell'incarico:

Diagnosi energetica e dello stato dell'arte degli edifici adibiti ad uso scolastico di proprietà della Provincia di Roma antecendente al 1960

Compenso: €2 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni occasionali - Pasquali Stefania - 03-10-2013/02-11-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni occasionali
Nominativo: Pasquali Stefania
Periodo rapporto: dal 03-10-2013 a 02-11-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 202/am del 2013
Oggetto dell'incarico:

Implementazione banca dati su certificazione energetica di tutti gli edifici di Trevignano Romano

Compenso: €2 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni occasionali - Rughetti Livia - 05-06-2013/05-07-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni occasionali
Nominativo: Rughetti Livia
Periodo rapporto: dal 05-06-2013 a 05-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 132 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Raccolta dei dati relativi alle richieste di concessione delle tariffe incentivanti alla luce delDecreto Interministeriale del 5 maggio 2011 – Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €5 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni occasionali - Scaini Annalisa - 01-10-2013/31-10-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni occasionali
Nominativo: Scaini Annalisa
Periodo rapporto: dal 01-10-2013 a 31-10-2013
Estremi atto conferimento: prot. 195 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Realizzazione grafica per progetto SoUrCe IV anno

Compenso: €2 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni occasionali - Vassallo Sabrina - 03-10-2013/02-11-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni occasionali
Nominativo: Vassallo Sabrina
Periodo rapporto: dal 03-10-2013 a 02-11-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 203/am del 2013
Oggetto dell'incarico:

Redazione documento tecnico finale per progetto SoUrCe IV anno

Compenso: €3 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Anderlini Matteo - 05-06-2013/05-06-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Anderlini Matteo
Periodo rapporto: dal 05-06-2013 a 05-06-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 124 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Supervisione tecnica e scientifica di gruppi di ricerca per il reperimento di dati rappresentativi ai finidell'assegnazione di tariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 maggio2011 – Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €28 400,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Anderlini Matteo - 01-08-2014/01-03-2015

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Anderlini Matteo
Periodo rapporto: dal 01-08-2014 a 01-03-2015
Estremi atto conferimento: Prot. n. 90 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Attività di supervisione tecnico-scientifica e coordinamento di gruppi di ricerca per il reperimento di dati rappresentativi ai fini dell'assegnazione di tariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 luglio 2012 - Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €20 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Baglieri Stefano - 05-06-2013/05-10-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Baglieri Stefano
Periodo rapporto: dal 05-06-2013 a 05-10-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 128 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Supervisione dati a seguito di analisi valutativa di pratiche ai fini dell'assegnazione tariffe incentivantiper il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 maggio 2011 – Ministero SviluppoEconomico”.

Compenso: €10 200,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Bruschi Daniele - 13-11-2013/13-12-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Bruschi Daniele
Periodo rapporto: dal 13-11-2013 a 13-12-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 219/13/bis
Oggetto dell'incarico:

Elaborazione e analisi dei dati relativi ai valori economici delle attività di ricerca e delle convenzioni in essere presso il C.I.T.E.R.A. funzionale allo sviluppo di proposte dei piani finanziari e format economici per progetti europei e/o internazionali di cui è responsabile il prof. Cumo

Compenso: €2 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Cattaneo Alessandra - 05-06-2013/05-07-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Cattaneo Alessandra
Periodo rapporto: dal 05-06-2013 a 05-07-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 129 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Studi, indagini e definizione delle linee guida per il recupero e riqualificazione del centro storico delComune di Gallicchio (PZ)”.

Compenso: €5 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Civiero Paolo - 05-06-2013/05-08-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Civiero Paolo
Periodo rapporto: dal 05-06-2013 a 05-08-2013
Estremi atto conferimento: prot. 131 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Efficientamento tecnologico del patrimonio edilizio per la residenza e per i servizi pubblici e privati

Compenso: €2 500,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Coccia Valentina - 01-08-2014/01-09-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Coccia Valentina
Periodo rapporto: dal 01-08-2014 a 01-09-2014
Estremi atto conferimento: Prot. n. 94 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Reperimento ed inserimento dati per analisi valutativa di pratiche ai fini dell'assegnazione di tariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 luglio 2012 - Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €5 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Colangeli Valeria - 01-08-2014/01-09-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Colangeli Valeria
Periodo rapporto: dal 01-08-2014 a 01-09-2014
Estremi atto conferimento: Prot. n. 93 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Reperimento ed inserimento dati per analisi valutativa di pratiche ai fini dell'assegnazione di tariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 luglio 2012 - Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €2 500,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Colangeli Valeria - 05-06-2013/05-12-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Colangeli Valeria
Periodo rapporto: dal 05-06-2013 a 05-12-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 126 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Sistematizzazione ed elaborazione dati per analisi valutativa di pratiche ai fini dell'assegnazione di tariffeincentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 maggio 2011 – MinisteroSviluppo Economico

Compenso: €12 600,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Colletti Alessandra - 01-09-2013/01-11-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Colletti Alessandra
Periodo rapporto: dal 01-09-2013 a 01-11-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 177 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Coordinamento delle attività di analisi energetica ambientale nell’ambito delle attività previstedal protocollo d’intesa tra C.I.T.E.R.A. e C.C.I.A.A. di Trapani

Compenso: €4 500,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - De Palo Valerio - 01-08-2014/01-09-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: De Palo Valerio
Periodo rapporto: dal 01-08-2014 a 01-09-2014
Estremi atto conferimento: Prot. n. 95 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Tecnico valutatore di richieste di concessione delle tariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 luglio 2012 - Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €1 500,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Fornari Filippo - 01-08-2014/01-03-2015

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Fornari Filippo
Periodo rapporto: dal 01-08-2014 a 01-03-2015
Estremi atto conferimento: Prot. n. 92 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Direzione di gruppi di ricerca per la valutazione di pratiche ai fini dell'assegnazione di tariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 luglio 2012 - Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €18 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Fornari Filippo - 01-08-2013/01-11-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Fornari Filippo
Periodo rapporto: dal 01-08-2013 a 01-11-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 172 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Direzione di gruppi di ricerca per la valutazione di pratiche ai fini dell’assegnazione di tariffe incentivantiper il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 maggio 2011 – Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €7 350,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Ianni Fabrizio - 05-06-2013/05-01-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Ianni Fabrizio
Periodo rapporto: dal 05-06-2013 a 05-01-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 122 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Raccolta ed inserimento dati su supporto informatico ai fini dell'assegnazione tariffe incentivanti per ilfotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 maggio 2011 – Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €17 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Ianni Fabrizio - 01-08-2014/01-02-2015

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Ianni Fabrizio
Periodo rapporto: dal 01-08-2014 a 01-02-2015
Estremi atto conferimento: Prot. n. 89 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Analisi ed elaborazione dati su supporto informatico ai fini dell'assegnazione tariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 luglio 2012 - Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €15 500,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Mannucci Fabrizio - 01-09-2013/01-05-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Mannucci Fabrizio
Periodo rapporto: dal 01-09-2013 a 01-05-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 178 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Rifacimento sito web C.I.T.E.R.A., aggiornamento e inserimento dati

Compenso: €5 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Mariucci Angela - 01-10-2014/01-11-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Mariucci Angela
Periodo rapporto: dal 01-10-2014 a 01-11-2014
Estremi atto conferimento: Prot. n.115 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Redazione di un compendio di estratti delle attività di Frosinone (qualità morfologica, integrazione funzionale e valore percettivo, qualità ecosistemica e qualità fruitiva negli interventi architettonici mirati alla riqualificazione urbana) e ATERp (Affidamento del servizio di supporto alla progettazione e alla attività del responsabile del procedimento programma per la realizzazione di alloggi di edilizia sociale da offrire in locazione o in proprietà) per l'elaborazione di linee guida in applicazione della L. 23 maggio 2014, n.80 (conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 marzo 2014, n.47, recante misure urgenti per l'emergenza abitativa, per il mercato delle costruzioni e per Expo 2015) 

Compenso: €3 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Mariucci Angela - 28-08-2013/28-09-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Mariucci Angela
Periodo rapporto: dal 28-08-2013 a 28-09-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 177/13/bis
Oggetto dell'incarico:

Redazione e preparazione alla stampa dei Report finali relativi all’attività di Monitoraggio degli aspetti sperimentali della progettazione

Compenso: €3 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Marziali Alexia - 01-06-2013/01-06-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Marziali Alexia
Periodo rapporto: dal 01-06-2013 a 01-06-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 121 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Raccolta, elaborazione e analisi dei dati relativi ai valori economici ed assicurativi delle attività di ricercae delle convenzioni in essere presso il C.I.T.E.R.A. funzionale allo sviluppo di proposte dei piani finanziarie format economici per progetti europei e/o internazionali per l’anno 2013-14

Compenso: €12 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Pattarini Manuela - 22-04-2013/22-06-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Pattarini Manuela
Periodo rapporto: dal 22-04-2013 a 22-06-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 97 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Riqualificazione dei quartieri di edilizia residenziale pubblica con particolare riferimento ai Piani di zonaromani del I PEEP”.

Compenso: €2 400,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Pennacchia Elisa - 01-10-2014/01-01-2015

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Pennacchia Elisa
Periodo rapporto: dal 01-10-2014 a 01-01-2015
Estremi atto conferimento: Prot. n 116 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Certificazione energetica e ambientale dell'edificio della Provincia di Roma, ubicato in Via Venezuela 43 - Roma 

Compenso: €7 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Pennacchia Elisa - 15-04-2014/15-06-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Pennacchia Elisa
Periodo rapporto: dal 15-04-2014 a 15-06-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 43/2014
Oggetto dell'incarico:

Supporto formativo sul tema dell’Ageing Society nell’ambito OECD nonché della sperimentazione relativa alla diffusione dei risultati riguardanti lo studio dell’ambiente urbano in funzione delle tematiche dell’Ageing Society

Compenso: €3 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Piermattei Paola - 05-06-2013/05-08-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Piermattei Paola
Periodo rapporto: dal 05-06-2013 a 05-08-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 130 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Efficientamento tecnologico del patrimonio edilizio per la residenza e per i servizi pubblici e privati

Compenso: €2 500,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Porrello Antonino - 15-07-2013/14-08-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Porrello Antonino
Periodo rapporto: dal 15-07-2013 a 14-08-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 158 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Progetto SOURCE - Analisi socio economica delle celle urbane

Compenso: €2 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Reale Giambattista - 01-10-2013/01-11-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Reale Giambattista
Periodo rapporto: dal 01-10-2013 a 01-11-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 197/2013
Oggetto dell'incarico:

Redazione e preparazione alla stampa dei Report finali relativi all’attività di Monitoraggio degli aspetti sperimentali della progettazione

Compenso: €3 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Rosa Flavio - 15-04-2014/15-10-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Rosa Flavio
Periodo rapporto: dal 15-04-2014 a 15-10-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 40/2014
Oggetto dell'incarico:

Coordinamento  e supporto formativo per le attività relative al tema dell'Ageing Society in ambito OECD e coordinamento generale delle attività di diffusione delle conoscenze scientifiche sui temi della sostenibilità ambientale riguardanti il miglioramento della qualità della vita per la popolazione anziana, e della sperimatazione degli studi dell'ambiente urbano ripensato in funzione delle tematiche dell'Ageing Society

Compenso: €10 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Rosa Flavio - 01-07-2013/01-01-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Rosa Flavio
Periodo rapporto: dal 01-07-2013 a 01-01-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 154 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Analisi fluidodinamica del comportamento delle correnti prevalenti nei porti di Formia, Anzioe Terracina"

Compenso: €10 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Sileri Marco - 05-06-2013/05-10-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Sileri Marco
Periodo rapporto: dal 05-06-2013 a 05-10-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 123 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Organizzazione qualitativa dei dati a seguito di analisi valutativa di pratiche ai fini dell'assegnazione ditariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 maggio 2011 – MinisteroSviluppo Economico

Compenso: €10 500,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Sileri Marco - 01-08-2014/01-02-2015

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Sileri Marco
Periodo rapporto: dal 01-08-2014 a 01-02-2015
Estremi atto conferimento: Prot. n. 91 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Organizzazione e sistematizzazione qualitativa dei dati a seguito di analisi valutativa di pratiche ai fini dell'assegnazione di tariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 luglio 2012 - Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €14 900,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Tozzi Andrea - 05-06-2013/05-01-2014

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Tozzi Andrea
Periodo rapporto: dal 05-06-2013 a 05-01-2014
Estremi atto conferimento: Prot. 125 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Elaborazione e gestione database relazionale per la realizzazione di elaborati tecnici rappresentativi aifini dell'assegnazione di tariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5maggio 2011 – Ministero Sviluppo Economico”.

Compenso: €17 500,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Tozzi Andrea - 01-08-2014/01-03-2015

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Tozzi Andrea
Periodo rapporto: dal 01-08-2014 a 01-03-2015
Estremi atto conferimento: Prot. n. 88 del 2014
Oggetto dell'incarico:

Raccolta e gestione database relazionale per la realizzazione di elaborati tecnici rappresentativi ai fini dell'assegnazione di tariffe incentivanti per il fotovoltaico alla luce del Decreto Interministeriale del 5 luglio 2012 - Ministero Sviluppo Economico

Compenso: €17 000,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento:

Prestazioni professionali - Valenza Giampiero - 14-05-2013/13-06-2013

Tipologia rapporto: Prestazioni professionali
Nominativo: Valenza Giampiero
Periodo rapporto: dal 14-05-2013 a 13-06-2013
Estremi atto conferimento: Prot. 108 del 2013
Oggetto dell'incarico:

Creazione di networks di comunicazione ambientale funzionali ai progetti in materiaambientale di cui è titolare il prof. Livio de Santoli presso il C.I.T.E.R.A.

Compenso: €3 500,00
Dichiarazione di altri incarichi non depositata agli atti della segreteria.
Bando di riferimento: