NEWS - i nostri contatti

Mercoledì, 16 Marzo, 2022

La segreteria didattica riceve in presenza ogni mercoledi dalle 14:00 alle 15:00 (circ.ne Tiburtina, 4, Edificio Marco Polo, entrata A, piano terra, stanza 03)

NOTA BENE: per concomitanti attività non è possibile ricevere in orario diverso da quello indicato.

Lo sportello studenti è invece raggiungibile via Skype al link oppure telefonicamente al 06.88378118 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Vuoi rimanere inoltre aggiornato sulla nostra offerta didattica?

il #clasapienza organizza corsi di inglese, francese, spagnolo, rumeno, neogreco, cinese e tanto altro ancora!

Per la lingua inglese siamo inoltre Centro Autorizzato per l'erogazione degli esami di certificazione Cambridge ESOL  e partner del British Council per il programma IELTS, per la lingua spagnola aderiamo al programma di certificazione della lingua spagnola SIELE promosso dall’Istituto Cervantes, dall’Universidad Nacional Autónoma de México, Universidad de Salamanca e Universidad de Buenos Aires.

Per la lingua italiana L2 siamo partner dell'Università per stranieri di SIENA per gli esami di certficazione CILS e DITALS

Per la lingua francese abbiamo una convenzione con l' Institut français Centre Saint-Louis per le certificazioni DELF-DALF

Cosa aspetti? Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulla nostra programmazione di corsi e esami di lingue straniere!

Clicca su una delle icone qui di seguito e tieniti aggiornato!

Unisciti a noi!

TI ASPETTIAMO!