Certificazioni Lingua Spagnola DELE e SIELE

Lo spagnolo è una delle lingue più parlate nel mondo, usata per scopi professionali, per lo studio, per viaggiare e per fare nuove amicizie.

È un patrimonio sociolinguistico che ti permette di entrare in contatto con oltre 500 milioni di persone sia in Europa sia in America, aprendoti vasti e importanti scenari professionali e commerciali.

Certifica ufficialmente la tua conoscenza della lingua spagnola

L'attestato di conoscenza della lingua spagnola è una certificazione riconosciuta a livello internazionale che, dopo aver superato un esame presso una scuola o un Istituto abilitato, documenta ufficialmente il tuo livello di padronanza linguistica.

Una certificazione della lingua spagnola arricchisce il tuo curriculum e sarà necessaria se vorrai studiare o lavorare in Spagna o nei paesi di lingua spagnola e se vorrai accedere ai Programmi di scambio Europeo e internazionale.

Quale certificazione scegliere?

Il CLA – Centro Linguistico di Ateneo Sapienza è centro esaminatore DELE e SIELE.

Leggi le specifiche di ogni tipologia di esame e scegli quella più adatta a te. La scelta della giusta certificazione deve essere fatta in base al tempo a disposizione, al budget personale e all’obiettivo che vuoi raggiungere.

Corsi di preparazione

Frequentare un corso di preparazione per ogni tipologia e livello d’esame è il modo ideale per familiarizzare con la prova e sapere cosa ti verrà richiesto in ogni sua parte.

I corsi d’esame sono strutturati appositamente per prepararti a migliorare le conoscenze acquisite per superare i test linguistici. Durante il corso si ampliano le 4 capacità principali della lingua: la lettura, la scrittura, l’ascolto e il dialogo.

Tutti i nostri docenti hanno l’esperienza e la competenza per poterti guidare nella preparazione dell’esame di spagnolo scelto, inoltre tutte le attività didattiche sono coordinate e controllate dalla direzione scientifica, che ha cura di verificare l’avanzamento nel programma e la tua preparazione.

Sarà dunque vantaggioso per superare l’esame e raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato con successo.