Al via la rilevazione opinione degli studenti

Italiano
La rilevazione riguarderà tutti gli insegnamenti impartiti nel corrente a.a. 2013-2014 che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità.

Anche per questo anno accademico La Sapienza provvederà a rilevare le opinioni degli studenti tramite la piattaforma informatica Infostud. In particolare dal 15 novembre 2013 InfoSapienza ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti per l’a.a. 2013-2014.

La rilevazione riguarderà tutti gli insegnamenti impartiti nel corrente a.a. 2013-2014 che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità.
L’accesso ai questionari resterà aperto fino al 28 febbraio 2014 per gli insegnamenti del primo semestre e fino al 30 settembre per gli insegnamenti del secondo semestre e annuali.
Ricordiamo a tutti gli studenti l’importanza di questo processo di valutazione completamente anonimo e introdotto negli Atenei per innalzare il livello della qualità dei servizi erogati.
Gli studenti che non compileranno il questionario online durante il corso delle lezioni saranno comunque tenuti a farlo per poter prenotare l’esame su Infostud.

Suggerita a

Martedì, 10 Dicembre, 2013