Aperte le iscrizioni al Master interuniversitario di II livello MeTARS

Italiano
La scadenza per l’invio della domanda e dei documenti di ammissione è prevista per il 15 gennaio 2024.

Si comunica che è uscito il bando unico per l’iscrizione ai Master di I e II livello attivati dalla Sapienza Università di Roma per l’A.a. 2023-2024.

Con riferimento ai Master che si svolgeranno presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, è possibile iscriversi al Master interuniversitario di II livello in Metodologia e Tecniche Avanzate di Ricerca Sociale (MeTARS).

Il bando unico e il modulo per presentare domanda di ammissione sono scaricabili al seguente link.

Il Master MeTARS è nato su iniziativa della sezione di Metodologia dell’AIS e consorzia cinque prestigiosi Atenei italiani: Sapienza Università di Roma (Ateneo capofila), l’Università di Milano- Bicocca, l’Università degli Studi di Genova, l’Università degli Studi di Catania e l’Università degli Studi di Napoli Federico II.