APERTURA COMPILAZIONE PIANI FORMATIVI

TEMPISTICA E ISTRUZIONI

Dal 16 novembre 2020 e fino al 30 luglio 2021 si aprirà la finestra per la compilazione dei percorsi formativi per l'a.a.  2020/2021. Puoi iniziare a seguire i corsi che preferisci e che inserirai poi nel piano quando si aprirà la finestra per la compilazione.

• La compilazione del percorso formativo è obbligatoria per tutti gli studenti immatricolati a partire dall’a.a. 2011-2012; pertanto si invitano tutte le matricole dell’a.a. 2020/2021, e tutti gli iscritti degli anni precedenti che non hanno ancora provveduto, ad ottemperare a tale obbligo durante la finestra temporale indicata.
  • È possibile compilare il piano di studi soltanto una volta per ciascun anno accademico, salvo casi eccezionali autorizzati dal Presidente del proprio corso di laurea. Ti invitiamo quindi a compilare senza fretta il percorso e ad inviarlo per l’approvazione solo quando sei sicuro delle scelte da te effettuate.

Suggerita a