Approvazione percorso formativo

Modalità e tempistica

Si informano tutti gli studenti che l’approvazione del percorso formativo è subordinata alla valutazione dello stesso da parte di una commissione di docenti, e, considerando che le richieste sono centinaia,  il tempo di attesa previsto per ottenere risposta da parte della commissione (rifiuto/approvazione del percorso) è di circa 7/10 giorni.
Inoltre, successivamente all’approvazione del percorso, sono necessarie ulteriori 24/48 ore affinché le piattaforme informatiche gomp e infostud si allineino e permettano allo studente di  visualizzare su infostud le informazioni (date e prenotazioni degli appelli) degli insegnamenti inseriti nel nuovo percorso formativo.
Per questo motivo si invitano gli studenti a programmare per tempo le modifiche in base alle scadenze delle prenotazioni,  e a non inviare “richieste urgenti” di annullamento e/o approvazione di percorsi formativi a ridosso della scadenze stesse, dal momento che non sarà materialmente  possibile soddisfare tali richieste.
Si ricorda inoltre che  martedì 31 luglio 2018 è la data ultima per la compilazione autonoma dei piani da parte degli studenti.
Sarà possibile poi effettuare eventuali ulteriori  modifiche il prossimo anno accademico, a partire da dicembre 2018.

Suggerita a

Giovedì, 31 Maggio, 2018