Bando Erasmus+ 2024/25 (borse residue)

Italiano
E' online il bando Erasmus per l'anno accademico 2024-25 per le sedi residue!

 

Grazie al programma Erasmus+ è possibile candidarsi per trascorrere un periodo di studio all'estero e vivere un'esperienza internazionale presso una delle numerose università partner del CORIS.

E' stato pubblicato il bando Erasmus per l'anno accademico 2024-2025 per l’attribuzione di borse residue di mobilità per studio destinate a studenti e studentesse che siano regolarmente iscritti/e ad un corso di laurea o di dottorato del dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale. Per partecipare, è necessario consultare attentamente il bando dove è possibile trovare le informazioni sui requisiti di partecipazione e le istruzioni per la candidatura. La scadenza per la presentazione delle domande è il 19 giugno 2024

Se non hai già una certificazione e intendi candidarti, se non hai già sostenuto 2 test di lingua presso il CLA (da settembre 2023 a febbraio 2024), puoi accedere al/ai test al Centro Linguistico di Ateneo (nelle sessioni del 4, 5 e 6 giugno). Qui il form di prenotazione e il dettaglio dei test. 

La mobilità Erasmus è un'esperienza imperdibile per arricchire il proprio bagaglio accademico e personale.
Cogli l'opportunità ed inoltra la tua candidatura! 

Consulta le FAQ!

Suggerita a

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma