CALENDARI SEDUTE DI LAUREA

SESSIONE OTTOBRE / NOVEMBRE 2022.

Pubblichiamo i calendari delle sedute di laurea triennali e magistrali della prossima sessione di OTTOBRE/NOVEMBRE 2022.

Si ricorda agli studenti di triennale che entro e non oltre martedì 4 ottobre 2022 dovranno inviare tramite e-mail il proprio elaborato finale, in formato pdf, in un unico documento a tutti i docenti membri della propria commissione di laurea, commissione indicata nei calendari (ad esclusione dei docenti che in commissione sono indicati come “relatori esterni”).

Si ricorda invece agli studenti di magistrale che entro e non oltre lunedì 3 ottobre 2022 dovranno inviare tramite e-mail copia del proprio elaborato finale, in formato pdf, in un unico documento, al proprio correlatore, unitamente ad una sintesi del proprio lavoro (una pagina di 30 righe).