CALENDARI SEDUTE DI LAUREA SESSIONE DICEMBRE 2021 / GENNAIO 2022

MODALITA’ CONSEGNA TESI.

Pubblichiamo i calendari delle sedute di laurea triennali e magistrali della prossima sessione di dicembre 2021 / gennaio 2022.

Si ricorda agli studenti di triennale che - entro e non oltre martedì 30 novembre 2021 – dovranno inviare tramite e-mail il proprio elaborato finale, in formato pdf, in un unico documento a tutti i docenti membri della propria commissione di laurea, indicata nei calendari.

Si ricorda invece agli studenti di magistrale che - entro e non oltre lunedì 6 dicembre 2021 - dovranno inviare tramite e-mail il proprio elaborato finale, in formato pdf, in un unico documento al proprio correlatore, indicato nei calendari.

Ricordiamo inoltre a tutti i laureandi che non avessero ancora provveduto che entro il 3 dicembre 2021 è necessario inviare all’indirizzo portineriasalaria@uniroma1.it una mail con i nominativi dei due accompagnatori.