CALENDARI SEDUTE DI LAUREA - SESSIONE MARZO 2022

MODALITA’ CONSEGNA TESI.

Pubblichiamo i calendari delle sedute di laurea triennali e magistrali della prossima sessione di marzo 2022.

Si ricorda agli studenti di triennale che entro e non oltre lunedì 28 febbraio 2022 dovranno inviare tramite e-mail il proprio elaborato finale, in formato pdf, in un unico documento a tutti i docenti membri della propria commissione di laurea, indicata nei calendari (ad esclusione dei docenti che in commissione sono indicati come “relatori esterni”).

Si ricorda invece agli studenti di magistrale che entro e non oltre lunedì 28 febbraio 2022 dovranno inviare tramite e-mail il proprio elaborato finale, in formato pdf, in un unico documento al proprio correlatore, unitamente ad una sintesi del proprio lavoro (una pagina di 30 righe).