Call: Tirocinanti per l'ufficio tesi del Dipartimento

Le candidature terminano il 5 febbraio 2016

E' possibile presentare la propria candidatura per il TIROCINIO CURRICULARE INTERNO, presso l'ufficio tesi di laurea del dipartimento Coris. I tirocinanti svolgeranno principalmente attività di supporto e tutoraggio ai laureandi, per un totale di 120 h.

Il tirocinio non prevede retribuzione, ma è finalizzato all'acquisizione dei 3 cfu curriculari. Il candidato dovrà avere una buona conoscenza del programma excel. Si richiede massima ed immediata disponibilità di orario. Chi volesse effettuare un tirocinio interno potrà inviare via mail il proprio CV, entro il 5 febbraio, all'indirizzo di posta elettronica: tesi.scienzecom@uniroma1.it.

Sarà data precedenza agli studenti fuori corso che, avendo terminato i corsi, non devono frequentare le lezioni del secondo semestre, e hanno necessità di svolgere il tirocinio in tempi brevi, per concludere la propria carriera.
Si prega di inserire nell'oggetto della mail questo testo: "tirocinio ufficio tesi" e di dichiarare la disponibilità oraria e la data entro la quale si ha necessità di concludere il tirocinio.

Suggerita a

Mercoledì, 27 Gennaio, 2016