Career Service Sapienza - Profilo Linkedin

Strumento di aggiornamento iniziative di orientamento e placement.

Il Career Service Sapienza https://www.uniroma1.it/it/pagina/career-service amplia la sua rete social e attiva il profilo LinkedIn: www.linkedin.com/company/careerservicesapienza

Uno strumento in più per essere aggiornati sulle attività, servizi, iniziative di orientamento e placement e sulle ultime novità riguardanti il mercato del lavoro.
Comunicherà in tempo reale le nuove collaborazioni e partnership siglate con imprese, enti, istituzioni che a vario titolo amplieranno il ventaglio di opportunità e progetti destinati agli studenti e ai laureati.

Condividerà le iniziative delle Facoltà, dei Dipartimenti e delle Associazioni Sapienza per valorizzare l’impegno dell’Ateneo nel supportare gli studenti e i laureati nella fase di passaggio dall'università al lavoro.

Il profilo LinkedIn si aggiunge ed integra i canali di comunicazione utilizzati dal Career Service Sapienza:

Suggerita a