Caro Pier Paolo

Giovedì 5 maggio 2022 ore 10.00

La cattedra di Cultural e Media Studies (prof.ssa Silvia Leonzi) organizza una lezione evento dal titolo Caro Pier Paolo.

La lezione avrà come ospite Dacia Maraini, che presenterà il suo ultimo libro dedicato a Pier Paolo Pasolini in occasione del centenario della sua nascita.
L’incontro consentirà di ascoltare il racconto di una grande scrittrice e delle sue esperienze condivise con uno degli intellettuali più importanti e controversi del XX secolo. Si tratta di un’occasione fondamentale in cui gli studenti potranno confrontarsi e dialogare con l’ospite sul ruolo centrale di Pier Paolo Pasolini nella storia e nella cultura del nostro Paese.

Download :

Suggerita a