Che fine ha fatto Mr. Cohen?

Italiano

Giovedì 22 maggio, dalle ore 12.00 presso l'aula Mauro Wolf, si terrà, all'interno del ciclo di seminari “L'antisemitismo nella prospettiva comparata" promosso dall'ISGAP (Institute for the Study of Global Antisemitism and Policy) in collaborazione con la Sapienza Università di Roma, l'incontro "Che fine ha fatto Mr. Cohen?

Il caso Egitto tra fondamentalismo mediatico e tradizioni islamiche". Doppo il saluto del Direttore del Dipartimento CoRiS, Prof. Mario Morcellini, apriranno l'incontro Robert Hassan, Coordinatore ISGAP per l'Italia, e Marco Bruno, docente di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi. Seguirà la lectio di Giuseppe Cecere, Ricercatore associato presso l'IFAO - Institut Français d'Archéologie Orientale du Caire Section d'ètudes coptes, arabes et islamiques e Visiting Professor Hebrew University of Jerusalem, Department of Middle Eastern and Islamic Studies.

Suggerita a

Mercoledì, 21 Maggio, 2014