Chiamata di ricerca con CFU studenti di Organizzazione e marketing per la comunicazione

Candidature entro il 10 aprile 2019

Sta per essere avviata un’attività di ricerca sul wayfinding per l’ospedale Spallanzani, frutto della collaborazione fra il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale e il Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’architettura.
A 5 studenti del corso di laurea magistrale in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa sarà offerta l’opportunità di partecipare a un percorso di sviluppo del concept comunicativo per l’ospedale Spallanzani da aprile a giugno 2019.
L’attività consisterà in un processo di analisi contestuale tramite survey e analisi comportamentale, nonché di progettazione del concept attraverso la formula del workshop intensivo. Gli studenti del Dipartimento CoRIS lavoreranno in gruppi di lavoro con gli studenti del Corso di laurea in Design e saranno supportati durante il percorso da tutor, dottorandi di ricerca e Docenti. L'attività proposta sarà valutata ai fini del riconoscimento di crediti formativi, fino ad un massimo di 3 cfu, in base al proprio percorso formativo.
Chi fosse interessato all’iniziativa è invitato a inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica, ida.cortoni@uniroma1.it, entro il 10 aprile in modo da essere incluso nel gruppo di lavoro.

Suggerita a

Venerdì, 29 Marzo, 2019