Collaboratori Area regia per RadioSapienza

Candidature entro il 28 ottobre 2018

RadioSapienza, la webradio di Ateneo, cerca studenti per collaborazione a titolo gratuito nell’Area regia per la stagione radiofonica 2018/2019. I collaboratori che saranno inseriti nell’area regia si occuperanno della messa in onda e dell’editing dei programmi in palinsesto. All’interno della Radio si avrà l’opportunità confrontarsi con software professionali, acquisendo le adeguate competenze tecniche. Sono richieste nozioni di base nel campo dell’editing audio.

Per partecipare alle selezioni occorre inviare il proprio cv entro il 28 ottobre 2018 all’indirizzo info@radiosapienza.net, indicando le motivazioni (massimo 5 righe) per la collaborazione.

Dopo lo screening dei curricula, saranno effettuate le selezioni secondo un calendario che sarà comunicato via e-mail ai candidati.

Suggerita a

Venerdì, 12 Ottobre, 2018