Collaborazione con RomaCentroTV e TechEconomy

Lunedì 21 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 aula Oriana

La web-television “RomaCentroTV”, in via di realizzazione grazie allo sforzo congiunto della Lista Civica “Uniti per il Centro Storico” e l’Associazione Roma Kult. intende porsi come punto di riferimento per il Primo Municipio romano, vera e propria  City nella Capitale, aprendo un dialogo con la cittadinanza e gli attori politici e sociali su temi quali turismo, commercio, trasporti, decoro urbano.

Tech Economy | News su tecnologia e Web 2.0 in chiave business (www.techeconomy.it) è un portale di informazione attivo dal 2011, dedicato a middle e top manager di aziende pubbliche e private interessati a comprendere meglio l’impatto delle  tecnologie nello sviluppo del business nell’industria, nella finanza, nelle telecomunicazioni e nell’IT.

L’incontro avrà luogo entro la lezione di lunedì 21 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso l’aula Oriana, piano terra  via Salaria 113.

Per informazioni: christian.ruggiero@uniroma1.it

Suggerita a