Concorso “Mai Più Soli - Cure Palliative Pediatriche: un diritto e un dovere”

Italiano
Scadenza domanda di partecipazione: 30 aprile 2021
 
L’Associazione “Paolo Ettore - Socially Correct” segnala la possibilità di partecipare alla 13° Edizione del concorso di comunicazione sociale “Socially Correct”. 
L’obiettivo è quello di offrire, agli studenti di arte e comunicazione, l’opportunità di confrontarsi con la comunicazione sociale, attraverso un concorso. 
 
Il concorso prende il nome di “Mai Più Soli - Cure Palliative Pediatrice: Un diritto e un dovere”, trattando come tematica centrale quella della salute, che in momento come quello che stiamo vivendo è da mettere al primo posto. Ai partecipanti viene richiesto l’ideazione di una campagna di comunicazione a sostegno del progetto Fondazione Maruzza che da anni si occupa, a livello nazionale, di questa problematica. 
 
Gli Studenti dovranno partecipare divisi in coppia: 
  • 1 Art Director 
  • 1 Copywriter
I vincitori potranno partecipare a un periodo di Stage di 6 Mesi nel reparto dell’Agenzia Saatchi & Saatchi, nella sede di Roma e Milano. 
 
Il termine per la presentazione delle Domande di Partecipazione è il 30 aprile, in aggiunta vi sarà un incontro creativo per comprendere la tematica e anche il regolamento del concorso.
 

Suggerita a

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma