Corso di formazione: Produzione, distribuzione e marketing dei contenuti per i nuovi media

Le candidature terminano alle ore 10:00 del giorno 25 giugno

Corso di formazione gratuito in "Produzione, distribuzione e marketing dei contenuti per i nuovi media" interamente finanziato dal bando Torno Subito e realizzato in partnership con Actomedia, esclusivamente per studenti e laureati del Lazio, un'ottima opportunità poiché il corso unisce la formazione con i laboratori pratici e un periodo di tirocinio retribuito.

La domanda di candidatura a Torno Subito dovrà essere presentata a partire dal 17 maggio 2016 ed entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 25 giugno 2016. Il corso è a numero chiuso.

Per informazioni sul corso consulta la pagina: actomedia.com/corsi.php

Suggerita a

Venerdì, 10 Giugno, 2016