CRUI bando per tirocini curriculari

Italiano
6 tirocini curriculari presso la Camera dei Deputati (scadenza: 3 dicembre 2021).

E' stato pubblicato il bando di selezione per l’attivazione di 6 tirocini curriculari da svolgere presso la Camera dei Deputati  I tirocinanti avranno il compito di elaborare studi o ricerche utili per le strutture amministrative del settore della documentazione della Camera e per la propria tesi o per il proprio percorso formativo.

Possono candidarsi gli studenti della Sapienza iscritti a un corso di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico delle classi di laurea indicate nel bando, con una media esami aritmetica non inferiore a 25/30.
I tirocini, della durata di 6 mesi, si svolgeranno in presenza nel periodo compreso tra gennaio e giugno 2022.
Le candidature devono essere inviate esclusivamente attraverso l’applicativo online, entro le ore 17:00 del 3 dicembre 2021.

Suggerita a