Dalla Felicità all’entertainment. Obiettivi, Organizzazione e Strumenti della pubblicità

Dalla Felicità all’entertainment. Obiettivi, Organizzazione e Strumenti della pubblicità
Italiano
Lunedì 8 aprile, ore 16.30 @aula P1 - Piazzale Aldo Moro, 5

Il Corso di Comunicazione d'impresa - Laboratorio di strategie pubblicitarie (Proff. Minestroni-Romagnoli) promuove una lezione-incontro con Sandro Volpe (senior partner di KleinRusso). 
La vastissima esperienza del testimone (dal coordinamento internazionale di PlayStation, Adidas e Micra alla comunicazione di FOX e BNL, fino alla responsabilità del product placement di FCA nei videogame) sarà l'occasione per approfondire il funzionamento di un'agenzia di pubblicità e lanciare degli insights sui nuovi trend in comunicazione
L'incontro avrà luogo lunedì 8 aprile, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, presso l'aula P1, Città Universitaria (Piazzale Aldo Moro, 5), ed è aperto al pubblico fino a esaurimento posti.

Suggerita a

Giovedì, 4 Aprile, 2019

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma