DOPPIO TITOLO UNIVERSIDAD DEL NORTE-BANDO 16/2021

La data limite per la presentazione delle candidature è Lunedì 8 marzo 2021.

Il bando è riservato agli studenti iscritti al Terzo anno della Laurea Triennale in Cooperazione internazionale e Sviluppo (L-37) o al Secondo anno della Laurea Magistrale in Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione internazionale (L-M81).
Dal bando sono esclusi l’indirizzo Economics for Development e gli studenti fuori corso da oltre un anno.

Gli studenti interessati potranno iscriversi entro Martedì 23 febbraio ad una riunione informativa virtuale con il Prof. Carlo Tassara che si terra' giovedi 25 febbraio 2021 alle 17.00.
Nel bando sono contenute le istruzioni per iscriversi alla riunione informativa virtuale.

• La data limite per la presentazione delle candidature è Lunedì 8 marzo 2021.

Suggerita a