Elezioni rappresentanze studentesche: presentazione liste entro il 29 ottobre 2018

elezioni studenti
Regolamento e modulsitica

Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle liste dei candidati è stato fissato al 29 ottobre 2018, a parziale rettifica di quanto indicato sul decreto di indizione delle elezioni, considerato che la scadenza inizialmente prevista per il 26 ottobre era a ridosso del fine settimana. Nella sezione Download sono disponibili il Decreto Direttoriale di indizione delle elezioni, la modulistica necessaria e il regolamento recante le modalità per l’elezione delle rappresentanze studentesche nel Consiglio di Dipartimento.

Le liste dei candidati dovranno essere conformi ai moduli resi pubblici sul sito del Dipartimento.

Gli elenchi dell'elettorato attivo sono ggiornati alla data 14 novembre 2018.

Le votazioni si terranno nelle seguenti sedi:

• Circoscrizione 1 - Sala bar Centro Congressi - Via Salaria 113
  • Circoscrizione 2 - Auletta di Sociologia ex Tipografia Tumminelli CU007 - P.le Aldo Moro 5 - Città Universitaria

Gli elettori e le elettrici esercitano il voto presso il seggio di rispettiva appartenenza.

Suggerita a

Giovedì, 4 Ottobre, 2018