ESPERANTO. Empowering Through Neutrality

Sabato 26 maggio @La Nuvola

Sabato 26 maggio si terrà, a partire dalle 10.00 presso il Rome Convention Center "La Nuvola" di viale Asia 44, la quinta edizione del TEDxRoma, dal titolo “Esperanto. Empowering Through Neutrality”. L'evento, che vede tra i suoi partner il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza, tratterà diversi temi: dall’industria alimentare alla medicina, dall’intelligenza artificiale al digitale, dalle reti di comunicazione domestiche realizzate dagli stessi cittadini all’influenza dell’arte e dell’estetica, dalla democrazia alla collaborazione globale.
La conferenza prevedrà la partecipazione, tra gli altri, di Esther Schor, docente presso la Princeton University, scrittrice e poetessa vincitrice del National Jewish Book Award; Dario D’Aprile, SW and interaction Designer e fondatore di Human and Machine ltd e Paolo Benanti, docente della Pontificia Università Gregoriana di Roma ed esperto di bioetica.

Si ricorda inoltre che, nell'ambito della partnership tra TEDxRoma e il CoRiS, sono disponibili per la Community Sapienza 100 biglietti con €10 di sconto.Per usufruire dell’offerta, inviare un messaggio all’indirizzo tedxromacoris@gmail.com con oggetto “Biglietti TEDxRoma” specificando:

• tipologia di biglietto/i richiesto/i (vedi tedxroma2018.eventbrite.it);
  • numero totale di biglietti per tipologia;
  • nome/Cognome di ciascun partecipante.

Il Partner si occuperà di comunicare il codice ai contatti raccolti

Suggerita a

Mercoledì, 16 Maggio, 2018