Estensione appello straordinario

Cambiati i parametri di accesso

L'Assemblea di Facoltà dello scorso 4 ottobre ha deliberato di estendere la qualifica di studente fuori corso anche a coloro che, pur ancora amministrativamente in corso (essendosi immatricolati per la triennale nell'a.a.2010-2011 e per la magistrale nell'a.a. 2011-2012) abbiano tuttavia già pagato la prima rata del nuovo anno accademico 2013-2014. Questi studenti, pertanto, possono essere ammessi all'appello straordinario per fuori corso che sta per iniziare. Per ottenere l'ammissione, gli studenti dovranno contattare direttamente i docenti per ricevere indicazioni su data e luogo dell'appello e presentarsi in sede d'esame con la ricevuta del versamento effettuato.

Suggerita a

Lunedì, 7 Ottobre, 2013