I Classici del passato rivivono coi YouTrailer

Italiano
Mercoledì 3 aprile, ore 16.00 @Sala delle Colonne della Galleria Nazionale D’Arte Moderna e Contemporanea di Roma (in via delle Belle Arti 131)

Sarà presentato il prossimo 3 aprile alle 16.00 alla Sala delle Colonne della Galleria Nazionale D’Arte Moderna e Contemporanea di Roma (in via delle Belle Arti 131) YouTrailer. Verso un Rinascimento digitale del cinema italiano.
Il progetto, diretto da Roberto Faenza e Mihaela Gavrila per conto di Sapienza . Università di Roma,  sostenuto dal MIBACT e MIUR, con il patrocinio di CineOnu Italia, mira a coinvolgere gli studenti delle Scuole Medie Superiori in un concorso di promo per i capolavori del nostro cinema del Novecento.

Suggerita a

Venerdì, 29 Marzo, 2019