I grandi temi del management attraverso il cinema

Open class

Venerdì 18 ottobre alle ore 12.00 si svolgerà presso l'Aula II di Statistica (Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro 5) un seminario pubblico organizzato nell'ambito dell'insegnamento di "Sistemi organizzativi complessi nella società dell'innovazione" (prof.ssa Francesca Colella) riguardante i grandi temi del management studiati attraverso le pellicole cinematografiche.
Ospite di questo appuntamento sarà Guido Vitiello, docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi ed esperto di linguaggi e formati del cinema e dell'audiovisivo, che si concentrerà sull'analisi tematica per lo studio delle trame dei film.
Introduce e coordina l’iniziativa Francesca Colella, docente presso il Coris-Sapienza di "Sistemi organizzativi complessi nella società dell’innovazione".

Download :

Suggerita a