Il CoRiS incontra il Mobile Journalism

Martedì 10 settembre ore 15.00 aula C/4

Anche quest'anno, il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dà il suo patrocinio al Festival del Mobile Journalism, la cui seconda edizione, dal titolo "All you need is (a) phone", si terrà a Roma il 27-28-29 settembre (sul sito www.mojoitalia.it è disponibile il programma dei seminari e workshop, gratuiti, accreditati Sigef e aperti ai non giornalisti tramite iscrizione sul sito del Festival).

Martedì 10 settembre 2019, dalle ore 15.00 presso l'aula C/4, secondo piano via Salaria 113, avrà luogo un incontro con i rappresentanti delle realtà che sostengono e organizzano il Festival, Associazione Stampa Romana e Associazione FILMAKER, per presentare l'iniziativa e organizzare il lavoro dei docenti e studenti del CoRiS che prenderanno parte all'iniziativa in qualità di volontari e membri della giuria di qualità.

L'incontro costituirà anche una ulteriore possibilità di rispondere alla chiamata di volontari.

Per informazioni e candidature: christian.ruggiero@uniroma1.it

Suggerita a