Informazione e/è Servizio Pubblico

Italiano

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 16:00, presso l'Aula Magna, piano terra, Via Salaria 113 si terrà il 3° seminario del ciclo Vocazione Servizio Pubblico."Pallacorda" di idee e proposte per ripensare la RAI.

Questo appuntamento, dal titolo Informazione e/è Servizio Pubblico, rispetto alle sessioni precedenti vanta un'innovazione di metodo: avrà luogo di pomeriggio, permettendo così una maggiore partecipazione della platea degli studenti, e gli interventi saranno introdotti da un approfondimento dei dati sul giornalismo in tv.

Interverranno: Mario Morcellini (Direttore CoRiS) Lucia Annunziata (Direttore Huffington Post) Paola Barretta (Osservatorio di Pavia) Giovanni Minoli (Autore e conduttore tv) Marcello Sorgi (La Stampa)
Oliviero Beha (Autore e conduttore tv) Il convegno verrà ripreso e, successivamente, alimentato sul sito www.pallacordarai.it .
In allegato la locandina dell'evento

Suggerita a

Venerdì, 3 Ottobre, 2014