Iscrizioni Master International Policies and Communication for Socio-Economic Crisis

Master International Policies and Communication for Socio-Economic Crisis
Scadenza prorogata al 31 gennaio 2019

Le iscrizioni al Master di I livello in lingua inglese in International Policies and Communication for Socio-Economic Crisis (IPaC) sono prorogate fino al al 31 gennaio 2019.

Il Master, realizzato in collaborazione tra il Dipartimento di Management (Facoltà di Economia) e il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione), vuole contribuire alla realizzazione di una formazione universitaria rivolta al crescente fabbisogno di professionalità richieste da Organismi nazionali ed internazionali, dal settore pubblico, privato e non-profit, in particolare per quanto concerne la gestione delle crisi.
Tale impostazione è declinata tanto dal punto di vista delle policies quanto da quello del workfield, comprendendo quindi la filiera di gestione della logistica umanitaria e la  progettazione e il management dei flussi di comunicazione. In questo senso, è cruciale la presenza di Croce Rossa Italiana, Fondazione Konrad Adenauer e Ambasciata della Repubblica Argentina quali main partner del Master.

Tutte le informazioni e bando di partecipazione:
www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2019/international-policies-and-communication-socio-economic-crisis
web.uniroma1.it/dip_management/master-international-policies-and-communication-socio-economic-crisis/master-international-policies

Download :

Suggerita a