IX Winter School in Geopolitica e Relazioni internazionali

Italiano

La IX Winter School in Geopolitica e Relazioni internazionali del Centro Studi Geopolitica.info si prefigge di fornire agli studenti gli strumenti teorici necessari all’analisi geopolitica e, al tempo stesso, di mostrarne l’applicazione nell’analisi dei case study dell’Europa orientale e del Grande medio oriente.

La IX edizione della Winter School in Geopolitica e Relazioni Internazionali è ideata dal Centro Studi Geopolitica.info, con il contributo di Rugghia&Associati Srl e il patrocinio scientifico di Società Geografica Italiana, Centro di Ricerca “Cooperazione con l’Eurasia, il Mediterraneo e l’Africa Subsahariana” di Sapienza Università di Roma,Link Campus University, Università Europea di Roma e Agenzia Spaziale Italiana.

Suggerita a

Lunedì, 19 Gennaio, 2015