La comunicazione interna ai tempi del COVID-19. Le strategie della FERRERO

Italiano
La leva strategica della comunicazione interna e il suo cuore palpitante: La intranet aziendale

 

Mercoledì 13‭ ‬maggio‭, ‬con inizio alle ore 14‭, ‬nell’aula virtuale blu 5‭, ‬nel corso della penultima lezione del corso‭ ‬“Comunicazione Organizzativa e di Corporate”‭ (‬proff‭. ‬Valentina Martino e Marco Stancati‭), ‬interverranno Sara Martinotti e Deborah Parodi per illustrare le scelte di comunicazione interna del Gruppo Ferrero‭.‬

 

Tra le tante significative testimonianze di quest’anno‭, ‬quest’ultimo appuntamento è un’occasione di approfondimento sull’importanza sempre più strategica della comunicazione interna nei grandi gruppi‭; ‬appuntamento di grande interesse anche per studenti e docenti di altri corsi o di altri Dipartimenti e Facoltà‭.‬

 

Gli eventuali interessati possono chiedere il link per il collegamento all’aula virtuale‭, ‬scrivendo a marco.stancati@uniroma1‭.‬it

 

Suggerita a

Venerdì, 8 Maggio, 2020

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma