La Ragnatela Editore offre Tirocini

Per studenti corsi di laurea magistrale

La Casa Editrice "la Ragnatela Editore", sul sito web www.laragnatelanews.it, che pubblica giornalmente articoli di varia natura, ripresi anche da Google News, è alla ricerca di studenti da introdurre al mondo giornalistico digitale. L'attività si svolgerà con l'assistenza di un tutor.
La durata è  normalmente di circa 6 mesi, tempo necessario per far si che lo studente arrivi ad una conoscenza tale da poter procedere tranquillamente da solo e apprendere quanto necessario per diventare un futuro giornalista digitale. L'attività giornalistica svolta darà luogo all'acquisizione di crediti formativi universitari di tirocinio, per gli studenti della magistrale, a seguito di produzione di almeno 40 articoli.
Chi è interessato può inviare il suo cv a : info@laragnatelaeditore.it

Suggerita a

Venerdì, 25 Ottobre, 2019