Laboratorio riservato a studenti in Organizzazione e marketing per la comunicazione

Italiano
Attivazione di Rimoves.com, laboratorio di ricerca per la rimodulazione e innovazione dei modelli organizzativi, comunicativi e di marketing di vita economica e sociale

l cds in Organizzazione e Marketing per la comunicazione d’impresa ha attivato un laboratorio di ricerca al servizio di tutta la comunità scientifica per svolgere insieme ricerche sulle tematiche inerenti alle trasformazioni organizzative e socio-economiche che investono aziende e società in quest'epoca di difficile ripresa dopo gli effetti della pandemia.

Sono state attivate nuove nuove linee di ricerca nel laboratorio Rimoves.com a cui è possibile aderire.

Per maggiori informazioni, vedere allegato.

Suggerita a

Giovedì, 21 Maggio, 2020