Le produzioni culturali della comunità universitaria Sapienza - Proroga deadline

Italiano
Chiamata di proposte

Nell’ambito del Progetto culturale Sapienza / Caffè Letterario, il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale, in collaborazione con la Facoltà di Architettura, avvia una chiamata di autocandidature destinata a docenti (anche in pensione), studenti, collaboratori, assegnisti e dottorandi che intendano presentare e discutere in pubblico i propri prodotti culturali non riconducibili all’ambito scientifico di riferimento.
L’obiettivo della call è quello di raccogliere un panel di autori, non soltanto giovani, che saranno chiamati a raccontare brevemente le proprie opere(dieci minuti circa per ciascun intervento) in un pomeriggio dedicato al tema. 
Si accettano proposte riguardanti opere a stampa o affidate a linguaggi fotografici, audiovisivi, digitali o musicali (narrativa, poesia, fumetti, documentari, blog, reportage, eccetera). In altre parole, tutto ciò che nessuno immaginerebbe di “sottoporre” alla VQR o all’ANVUR.

La data prevista per la presentazione è quella del 20 luglio 2016. Gli interessati sono invitati a inviare una mail di proposta, che contenga anche poche righe di sintesi dell’opera, entro e non oltre il 27 giugno 2016, all’indirizzo mario.morcellini@uniroma1.it

Suggerita a

Giovedì, 16 Giugno, 2016

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma