Lezione incontro OMAR-Osservatorio Malattie Rare

Italiano
Incontro con l'Osservatorio Malattie Rare nel Laboratorio Uffici Stampa (Prof. Bruno).

Giovedì 11 maggio dalle 10.00 alle 12.00 presso l'aula Oriana, piano terra di Via Salaria 113, la cattedra di "Storia e Modelli di Giornalismo-Laboratorio Uffici Stampa" (Prof. Bruno) ospiterà i professionisti di OMAR-Osservatorio Malattie Rare, la prima e unica agenzia giornalistica in Italia e in Europa dedicata a malattie e tumori rari.
La lezione incontro illustrerà le attività svolte dall'Osservatorio nel panorama della rarità, la sua evoluzione digitale e le recenti campagne di comunicazione promosse, rimanendo aperta alle suggestioni e alla creatività degli studenti.

Download :

Suggerita a