MAECI-MIUR-CRUI: bando per 16 tirocini curriculari

Presentazione candidature entro il 27 marzo 2019

È online il nuovo bando di selezione per l’attivazione di 16 tirocini curriculari presso le sedi diplomatiche d’Italia all’estero: Ambasciate, Consolati, Rappresentanze permanenti e Istituti Italiani di Cultura.
I tirocinanti saranno impegnati nella realizzazione di ricerche, studi, analisi ed elaborazione di dati utili all'approfondimento dei dossier trattati da ciascuna Sede. Gli studenti potranno essere anche coinvolti nell'organizzazione di eventi ed assistere il personale del MAECI nelle attività di proiezione esterna.
I tirocini hanno una durata di 3 mesi dal 6 maggio al 5 agosto 2019, e comportano il riconoscimento di almeno 1 CFU per ciascun mese di attività effettiva.
Le candidature devono essere inviate esclusivamente attraverso l’applicativo onlineentro le ore 17.00 del 27 Marzo 2019.

Per ulteriori informazioni e per consultare il bando completo, visita il sito tirocinicrui.it

Suggerita a

Lunedì, 18 Marzo, 2019