Magistrali ad accesso programmato: indicazioni partecipanti primo bando di ammissione

Per tutti gli interessati e per gli studenti vincitori e non vincitori

Studenti vincitori al primo bando di ammissione

Tutti gli studenti risultati vincitori al primo bando di ammissione riceveranno una mail con l’indicazione di procedere all’immatricolazione dal 19 al 26 settembre 2022, secondo le modalità previste dal primo bando di ammissione per il corso di laurea in Media, Comunicazione digitale e giornalismo o dal primo bando di ammissione per il corso di laurea in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa.

N.B. Gli studenti vincitori al primo bando non devono inviare domanda per il secondo bando di ammissione.

Studenti non vincitori al primo bando di ammissione

Tutti gli studenti risultati non vincitori al primo bando di ammissione riceveranno una comunicazione via mail, contenente anche le indicazioni per recuperare eventuali debiti formativi e, se interessati, per effettuare una nuova domanda di partecipazione al secondo bando di ammissione.

Per eventuali informazioni è possibile fare riferimento alle seguenti mail: